Blake Lively e Ryan Reynolds al settimo cielo per la nascita del quarto figlio di cui restano top secret il nome e il sesso.
Fortemente riservati, molto attenti a mantenere la privacy degli altri tre figli, gli attori Blake Lively e Ryan Reynolds hanno sempre messo la famiglia al primo posto. Insieme dal 2010, la coppia è una delle più affiatate e solide dello showbiz americano, da cui amano tenersi alla larga. Residenti in una piccola cittadina dello stato di New York lontana dalla vita mondana e dai riflettori, la Lively e Reynolds hanno indirettamente confermato l’arrivo del quarto figlio.
Blake Lively mamma per la quarta volta
A scatenare il gossip sulla nascita del bebè, di cui non si conoscono il nome e il sesso, è stata una foto pubblicata da Blake che la ritrae senza pancia nella serata del Super Bowl 2023.
Immediatamente, il popolo del web si è riversato sulla pagina Instagram dell’attrice per congratularsi per l’arrivo del piccolo/a.
Page Six ha poi confermato la nascita del bambino, senza rendere noto se si tratta di un maschio o di una femmina, e il nome.
Blake Lively e Ryan Reynolds sono già genitori di James, nata nel 2014, Inez, arrivata nel 2016, e Betty, nata nel 2019.